Attrezzatura per i riparatori di turbo

La nostra azienda non limita la sua attività alla ricostruzione di turbocompressori e distribuzione di turbo nuovi, ma opera a 360 gradi, e, ai riparatori di turbo, fornisce ricambi come coreassy completi e bilanciati, giranti, attuatori, cuscinetti, kit di riparazione e macchine equilibratrici.

Siamo distributori per l'Italia delle macchine bilanciatrici CIMAT

La Cimat è un'azienda che ha maturato una lunga esperienza nel settore delle macchine equilibratrici. Vanta un catalogo macchine in grado di soddisfare ogni esigenza del riparatore.

Le tre soluzioni più diffuse sono la CMT-47 tr, la CMT 48 VSR la modernissima CMT 48 Twin ed il test per attuatori geometrie:

CMT47TR  

CMT - 47 TR

La macchina effettua il bilanciamento dei rotori e delle giranti su due piani.

Si tratta di uno strumento estremamente preciso, semplice da usare e veramente affidabile.

Tale tipo di soluzione è indicata nel recupero delle vecchie giranti o nel caso si acquistino giranti non bilanciate.

 

CMT48VSR  

CMT - 48 VSR

La macchina effettua il bilanciamento del coreassy ad alta velocità.

Precisa, affidabile e semplice da usare, gode inoltre di un ridotto costo di esercizio che la distingue dalla concorrenza.

L'innovativo sistema di attacco dei coreassy, dove ogni singolo attacco è composto da più componenti, permette di realizzare un gran numero di supporti con un limitato numero di componenti. Se si considera che un normale set di attacchi ha un costo paragonabile a quello della bilanciatrice, si possono comprendere subito i vantaggi di tale soluzione.

Infine, il costo saprà di certo incontrare le vostre aspettative

 

CMT48VSRTwin  

CMT - 48 VSR Twin

La macchina combina due strumenti in un unica stazione, alle funzionalità già presenti nella CMT 48 VSR, grazie ad una seconda stazione viene aggunta la possibilità di effettuare il bilanciamento su due piani direttamente con il rotore montato sul coreassy. Permette inoltre il bilanciamento di turbocompressori di grandi dimensioni e la verifica di tenuta olio lato compressore e lato turbina. La prova di tenuta è resa riproducendo le stesse condizioni della macchina.

In definitiva rappresenta di certo la soluzione ideale per chi opera nel campo della riparazione dei turbocompressori.

 

CMT47TR  

ACTU TEST 4000

Actutest è progettato per il test e la calibrazione di attuatori sia elettronici che pneumatici. Per quanto riguarda gli attuatori pneumatici, la macchina effettua le misurazioni e test sia negli attuatori comandati a depressione che negli attuatori comandati in pressione.

CMT47TR  

SmartTest

SmartTest costituisce uno strumento indispensabile per la regolazione delle geometrie elettroniche

TurboTest  

TurboTest

Un nuovo rivoluzionario strumento per la regolazione del flusso minimo e della geometria a tutti i regimi di rotazione.